Politica

AMMINISTRATIVE, al via il tavolo del centrodestra campano

loading...

Napoli, 30 Marzo – Si è riunito oggi, presso la sede del Coordinamento regionale campano di Forza Italia, il tavolo del centrodestra in vista delle elezioni amministrative previste per il 10 giugno prossimo.

Alla riunione, di natura programmatica, hanno preso parte i rappresentanti di Forza Italia, di Fratelli d’Italia, della Lega, dell’Udc e di Noi per l’Italia.

Nel corso dell’incontro sono stati affrontati i temi relativi alle principali questioni attualmente all’attenzione dei territori. Tra questi quelli della sicurezza, dello sviluppo e del lavoro nei territori e di una maggiore tutela ambientale.

All’iniziativa hanno partecipato alcuni rappresentanti delle forze civiche e delle liste territoriali che si riconoscono nel perimetro del centrodestra. Tra queste, Cantiere Popolare, Orgoglio Campano e Area Civica per i Territori.

Nel corso della riunione è stata ribadita la necessità di costruire con forza e con tenacia una ampia coalizione a partire dai simboli ma ben attenta ai territori, alle diversità e alle sensibilità civiche dell’arcipelago associativo. Il tavolo è stato aggiornato a mercoledì prossimo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.