Comunicati

Salerno, la rivoluzione del look maschile: inaugurazione GREEN MAN BARBER & SHOP

Giovedi 13 aprile  – Degustazione di street food campano, ore 20.00  Via Porta Elina, Salerno. Sapori e saperi della tradizione mediterranea in “mostra” all’inaugurazione di Green Man Barber&Shop

 “Subito dopo il taglio del nastro sarà il momento di fare festa. Una ricca degustazione di Finger Food e coreografico pentolone di pasta speciale preparati dalle abili mani degli chef dello Scalo 43”.

 

 

Salerno, 3 Aprile – “Giovedi 13 aprile inauguriamo a Salerno il salone da barbiere Green Man Barber&Shop” ci raccontano Alessandro Abei, ispiratore del marchio Green Man. “Per noi è sicuramente un motivo di orgoglio poter inaugurare nei locali di via Porta Elina 17/19 la nostra barberia salernitana”, sottolineano Marco Lamberti e Jerry Del Duca, co-fondatori del brand.

Green Man Barber&Shop nasce come uno spazio dedicato all’uomo moderno, proiettato nel terzo millennio, che sa essere se stesso con coerenza e determinazione. Un uomo che va oltre le mode del momento di taglio barba e capelli e che sceglie di affidarsi alle cure dei barber di Green Man per la loro capacità di plasmare e modellare le tendenze a proprio piacimento, creando così uno stile personale e unico in linea con le esigenze e le emozioni di ogni cliente.

“Quando assieme ad Alessandro Abei e Jerry Del Duca“ racconta Marco Lamberti “abbiamo progettato l’inaugurazione di Green Man a Salerno, abbiamo subito pensato a cosa non potesse assolutamente mancare per rappresentare identità e buon stile di vita: il cibo. E’ stata quindi immediata la scelta di legare la presentazione salernitana del marchio con un cibo di alta qualità che rispecchiasse la nostra identità mediterranea”.

“Subito dopo il taglio del nastro” ci racconta Marco Lamberti “sarà giunto il momento di fare festa. Una ricca degustazione di prelibatezze mediterranee versione finger food, preparata dalle abili mani degli chef dello Scalo 43. Quello che verrà presentato sarà un menu capace di soddisfare i gusti più diversi”. La carte du jour solitamente proposta da Scalo 43 spazia, infatti, dai primi della tradizione alle classiche polpette salernitane, tutto confezionato con sorprendente maestria.



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a redazione@sciscianonotizie.it

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa