Comunicati

Mariglianella, P. Principato(M5S):”Il Paese che i bambini vorrebbero. Riappropriamoci dei nostri spazi pubblici”

Mariglianella, 07 Febbraio – Date uno sguardo! Questo disegno è stato realizzato da alcuni bambini di Mariglianella, nella prima tappa RI-Coloriamo del 29/01/2017 in Via Madre Teresa di Calcutta, richiamati ad immaginare la Mariglianella che vorrebbero. Dico questo perché, noi riteniamo che non sia più possibile rimandare o fare finta di niente, la dignità e la sicurezza dei nostri bambini è una priorità che va garantita sempre e comunque a prescindere da tutto. 

Non lasciatevi influenzare dal pregiudizio politico, non abbiamo la peste, noi non chiediamo voti, non chiediamo tessere di partiti, noi vogliamo la vostra partecipazione il vostro aiuto. C’è bisogno che mettiamo i principi prima degli schieramenti, i valori prima dei colori, perché siamo tutti parte della stessa comunità e le esigenze di ognuno di noi, dei nostri figli, giovani e nipoti, devono concorrere a migliorare la vita di tutti.

Abbiamo richiesto all’amministrazione, interventi straordinari di manutenzione, riqualificazione, pulizia e sorveglianza area pubblica, ma c’è bisogno che anche noi facciamo la nostra parte, dobbiamo essere prima noi stessi a vigilare. Questi comportamenti causano un danno concreto alla collettività e alla cassa Comunale, poiché comportano spese straordinarie per interventi di manutenzione e pulizia, per riportare la situazione alla normalità.

Riappropriamoci dei nostri spazi pubblici, questo è il nostro progetto #Diamovitalleareeabbandonate” #Mariglianella

RI-costruiamo il piacere di vivere insieme! Ci vediamo domenica 12 febbraio 2017 dalle ore 10.00 alle 13.00 in Piazza Giardini di Marzo. 2°tappa RI-torniamo a giocare.

 

 

 

 

Pina Principato

Consigliere Comunale M5S Mariglianella .



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa