Senza categoria

Volley – Molinari Ponticelli a caccia della prima vittoria in B2 contro il Terracina

loading...

Coach Strigaro richiama le sue: “E’ il nostro momento”

 

 

Ponticelli, 3 Novembre – Scontro diretto per il Molinari Ponticelli contro il Terracina. Le due contendenti in campo hanno avuto un inizio stagione lento ed in salita. L’unico punto fin qui strappato alle rivali dalle laziali rappresenta l’esigua differenza in classifica. Dopo un mese di rodaggio per il sestetto di Strigaro è arrivato il momento di mettersi in moto sul serio. Ecco perché il tecnico ha preparato nei dettagli la partita di domani sera.

Il coach Paolo Strigaro carica così l’ambiente: “Domani inizia il nostro campionato, si fa sul serio – ha spiegato -. Voglio sottolineare che in settimana abbiamo lavorato con grande concentrazione. Le ragazze hanno capito che dipende da loro, siamo pronte a dare il meglio domani. Stiamo facendo il massimo lavorando in palestra con grande intensità – continua Strigaro – ora è il momento di raccogliere i frutti del nostro lavoro. Intanto sono state recuperate sia Battaglia che Imbimbo ed è importantissimo. Mi preme ancora una volta, però, sottolineare quanto impegno ci stiamo mettendo”.

Si gioca nella consueta cornice della Palestra Meriggioli del PalaVesuvio di Ponticelli alle ore 17.30. Arbitri dell’incontro Giovanni Scipio e Michele Lotito.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.