Sports

Volley – LUVO BARATTOLI ARZANO, grande sfida in casa dell’Aprilia

loading...

Arzano, 14 Dicembre – “Partiamo carichi per provare l’impresa” questo l’imperativo con il quale coach Emiliano Giandomenico invita le ragazze della Luvo Barattoli Arzano a dare il massimo nella difficile trasferta in casa del Giò Volley Aprilia.

“Affrontiamo una delle squadre più forti del campionato. Hanno un bel gruppo: giovane, agguerrito e pronto a fare risultato. Andremo a giocare la nostra partita coscienti del fatto che se facciamo bene quello che sappiamo fare possiamo centrare il miglior risultato possibile”.

La Luvo Barattoli Arzano arriva a questo interessante appuntamento reduce dalla confortante vittoria sul Torchiara, l’Aprilia invece ha espugnato il campo del Lamezia con il punteggio di 3-1.

La classifica vede la squadra pontina al secondo posto della classifica con 19 punti ed otto gare giocate. Una in meno del Messina. L’Arzano invece è a quota 14 punti al settimo posto della graduatoria ma alle spalle di tre squadre che hanno giocato una gara in più.

Per la Luvo Barattoli Arzano è l’ultimo impegno ufficiale prima della sosta di fine anno. L’appuntamento per la ripresa è fissato il 5 gennaio 2019 alle ore 17 quando al PalaRea sarà di scena il Cerignola.

I sostenitori che vogliono seguire la squadra possono farlo recandosi al Pallone Tensostatico di Aprilia in via Giambattista Pergolesi. Si gioca alle ore 16. Arbitri dell’incontro Azzurra Marani e Marco Nampli.

Fra le altre gare della giornata sarà interessante seguire la sfida fra Messina e Casal de’Pazzi mentre domenica il Cerignola dovrà vedersela con l’Isernia. Questa settimana riposa il Modica.

Roberto Esse

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.