Comuni

Volla, richiesta di istituzione di un padiglione di Primo Soccorso Pediatrico

Volla, 18 Marzo – Troppi sono i disagi per i cittadini dell’Area Vesuviana quando si trovano ad affrontare emergenze di primo soccorso per i propri figli. È per questo motivo che il sindaco di Volla, Andrea Viscovo e all’Avv. Maria Prisco del Comitato ‘Un padiglione per i bimbi’, hanno sottoscritto una richiesta per la costruzione di un padiglione, di primo soccorso pediatrico, presso la struttura ospedaliera, “Ospedale del Mare” di Napoli, in via Enrico Russo.

 

“L’intento è di sollecitare, insieme alle autorità competenti, affinché presso l’Ospedale del Mare venga istituito un padiglione di primo soccorso pediatrico per rendere un servizio migliore ai cittadini dell’Area Vesuviana”. Queste le dichiarazioni del sindaco di Volla, Andrea Viscovo. “Tanti, infatti, sono i disagi per i cittadini della zona quando devono, – spiega Viscovo – malauguratamente, raggiungere il ‘Santo Bono-Posillipon’, in zona Arenella e spero di coinvolgere anche gli altri sindaci dell’Area Vesuviana in questa iniziativa”.

                      


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa