Politica

Valle dei Mulini, A. Cesaro (FI):”Pronti a fare la nostra parte”

Napoli, 15 Maggio – “Stamane sopralluogo alla Valle dei Mulini a Gragnano insieme al presidente della Commissione ambiente Gennaro Oliviero, la collega Loredana Raia, al sindaco Paolo Cimmino, al presidente del Consiglio comunale Aniello D’Auria, al capogruppo Francesco Scala di Gragnano Hub e ai membri dell’associazione culturale Alfonso Maria di Nola, per accertarci dello stato dei luoghi in attesa dell’audizione di domani”. Lo scrive su Facebook il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.
“Quello della Valle dei Mulini  – spiega Cesaro – per quanto poco conosciuto è un patrimonio storico-ambientale straordinario sul quale l’attenzione della Regione deve essere assoluta. Servono interventi di bonifica e di rilancio culturale dell’intera area, al fianco delle istituzioni locali e delle associazioni che, in questo senso e tra mille difficoltà, svolgono un ruolo davvero fondamentale”. “Per quanto ci riguarda, siamo pronti a fare la nostra parte”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa