Attualita'

Università, Sansone (Per. Industriali):”Bene decreto Fedeli su lauree professionalizzati”

loading...

Napoli, 1 Dicembre – “La firma del ministro Fedeli sul decreto che istituisce le lauree professionalizzanti è una buona notizia, peraltro in linea con le indicazioni date dalla base degli iscritti al Consiglio Nazionale dei Periti Industriali in occasione del Congresso Straordinario del 2014”. Lo afferma il Presidente del Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali laureati di Napoli, Maurizio Sansone.

Per Sansone “si tratta di un significativo passo avanti su di un percorso di qualificazione dei titoli per chi si affaccia sul mondo delle professioni tecniche, un provvedimento che rafforza il dettato della legge 89 su quelli curriculari, accademici di accesso all’albo professionale”.

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.