Sports

Un super Saviano 1960 vince in amichevole contro il Real S. Felice

loading...

Saviano, 1 ottobre – Eccellente esordio al “P.Pierro” del Saviano 1960 che nell’amichevole contro il Real S.Felice di Montoro (Av), vince meritatamente per 5 a 1. Ciò dimostra che la squadra del Presidente Giuseppe De Falco e del Mister Michele Rainone è già pronta e visibilmente compatta per essere competitiva nel prossimo campionato di 1ª Categoria.

La partita è stata praticamente a senso unico specialmente nel secondo tempo, perché nel primo gli ospiti si sono dimostrati ben organizzati e coriacei ad opporre una strenua difesa, dove solo il calcio di rigore calciato con maestria da Nappi ha sbloccato il risultato. Il secondo tempo si apre con il raddoppio di Nappi che con una strepitosa palombella inganna il portiere ospite Giannetti. Poi i continui attacchi del Saviano portano in successione: l’autorete di Ragusa, e la fantastica doppietta di Ronald subentrato al ‘15 del secondo tempo a Nappi.

 Il buon gioco della squadra locale ha reso piacevole la partita e ha soddisfatto tutto il Direttivo neroverde che ha salutato cordialmente il ritorno a Saviano di un altro bravo ed ex giocatore francese Ronald. Gli ospiti, militanti in 2ª Categoria, escono dal P. Pierro a testa alta nonostante il risultato eclatante. Essi si sono battuti con vigore ed energia contrastando i continui attacchi dei locali e realizzando alla fine anche il gol della bandiera. La gara è stata diretta egregiamente da un ex arbitro locale Iannucci Antonio, che ha arbitrato con imparzialità e correttezza facendo emergere tra i giocatori i valori di rispetto e lealtà agonistica.

 

 

Formazioni:

SAVIANO 1960 – Alfieri, Napolitano, Tarantino, Cristiano, Camorani, Addeo, Falco N., Pinchera, Tufano , Nappi, Lucci. Mister: Michele Rainone.

REAL S. FELICE: Giannetti, Galtieri, Ragusa, Russo, Toma, De Martino, Trotta, Musella, Jallow, De Simone, Aliberti. Mister Alfredo Araone.

Reti: al 31’ Nappi (Rigore), al 49’ Nappi, al 54’ Autorete di Ragusa, al 56’ e all’82’ Ronald, all’87’ Jallow.

Arbitro: Antonio Iannucci.        

 

 30 Settembre 2017Saviano 1969 011.jpg30 Settembre 2017 Saviano 1960 008.jpg

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.