Comunicati

Un’annata importante per il Comitato Territoriale di Napoli, gli auguri speciali del presidente Capolongo

  Numeri in crescita, eventi storici, e progetti importanti, tutto, in dodici mesi da incorniciare.

 

Napoli, 25 Dic. – Quello che sta per concludersi è stato un anno importante per il Comitato Territoriale di Napoli. Eventi storici, progetti importanti e le intense attività sul territorio, sono riuscite, in controtendenza nazionale, ad incrementare tesseramenti ed attività del venti per cento. Un dato che incoraggia e rende ancor più speciali gli eventi e le iniziative dell’anno che sta per chiudersi. Rimarrà nella storia l’evento dello scorso 17 Aprile, prima tappa del Circuito Nazionale di “Gioca Volley in sicurezza”, in occasione del quale, ben 3500 miniatleti, provenienti da tutta le regione, hanno invaso il Lungomare di Napoli per giocare a pallavolo. Indimenticabili, e pietra miliare per il futuro, tutti gli eventi di Minivolley della scorsa primavera organizzati in collaborazione con il Comitato Fipav di Napoli: dal circuito de “Giocando a Minivolley nel Vulcano” alle Feste Provinciali come quella dell’ Elisa Volley, un vero e proprio esercito di piccoli appassionati che hanno coinvolto tutte le società del comitato. Ed ancora, a contrassegnare il 2016, l’intenso rapporto con le istituzioni scolastiche, come quella con il Liceo Sportivo Caccioppoli, con il quale la Fipav Napoli ha iniziato un progetto di collaborazione scentifica.
 
Sempre al passo con i tempi e con le normative vigenti, da non dimenticare anche L’appuntamento dello scorso 29 Ottobre, durante il quale il CT Napoli ha dato la possibilità al personale di tutte le società affiliate di frequentare, gratuitamente, i corsi BLSD per l’uso del defibrillatore. A passare in rassegna l’ultimo anno tante altre attività di qualificazione, da non dimenticare la “giornata della qualità” dedicata alle isole del golfo di Napoli. 
 
E’ stato un anno molto proficuo, per il quale, il Presidente del Comitato Provinciale di Napoli, il Dott. Capolongo, fa i dovuti e sentiti ringraziamenti: “Il 2016 passerà alla storia per il grande evento di Minivolley dello scorso 17 Aprile. Le immagini dei tanti miniatleti, che occupavano il Lungomare di Napoli in quell’occasione, sono l’emblema del lavoro di tutti e non smetterò mai di ringraziare coloro che hanno partecipato e che hanno reso possibile un evento del genere – continua – Gestire uno dei Comitati Fipav più inflazionati d’Italia non è cosa semplice, voglio cogliere l’occasione del momento di festa per fare gli auguri di un sereno Natale ed un felice anno nuovo a tutti ma anche per ringraziare, in particolare il Vicepresidente Menna, i consiglieri Guida, Sellerino, Saetta, Ugliano, Morello ed ancora una volta, i collaboratori e le società che sono sempre presenti e attive sul territorio, perchè è grazie a loro che riusciamo a mantenere sempre più vivo il movimento pallavolistico alle falde del Vesuvio”.


Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa