Magazine

“Tu Che Ne Sai”, un inno alla vita e al riscatto dei giovani del Rapper Luca Blindo

loading...

Napoli, 20 Febbraio – Con questo Nuovo Singolo ” Tu Che Ne Sai ”  Il Rapper Luca Scotto di Carlo, in arte Luca Blindo   ha voluto raccontarsi e condividere il suo percorso artistico fatto di enormi sacrifici, superando grandi ostacoli, impedimenti, indifferenza per dimostrare soprattutto ai ragazzi e ai giovani che, come lui, vivono in un contesto sociale difficile e complesso come il quartiere ” Salicelle di Afragola ( NA ) ” che c’è Sempre una via di uscita che attraverso impegno, sacrificio e soprattutto una straordinaria volontà, consente di raggiungere risultati ed obiettivi inimmaginabili. 

Tu Che Ne Sai è un messaggio di riscatto per i giovani delle periferie e quartieri abbandonati a loro stessi dove, mancando lo Stato,  a fare da padrone è la violenza, i soprusi, le devianze e i facili illeciti guadagni. E’ un brano che segue il filone artistico di Luca Blindo da sempre impegnato attraverso i suoi testi e la sua musica  nel sociale con Album e Singoli come ” FUORI DAL GHETTO – O’ SUONNO MIO –  IN BLACK – SCETATE PULLECENELLA – IL CAMBIAMENTO- AMORE SPEZZATO ”   che ha portato nei suoi Live Tour in tantissime Regioni Italiane e in Tante Manifestazioni Solidali per la gioventù e che gli hanno dato notorietà ed affermazione sulla stampa e  importanti network Radio – TV nonché RAI e Mediaset con importanti riconoscimenti di rilievo nazionale  come ” Premio alla Carriera  – Premio Internazionale Ambasciatore del Sorriso “.

Tu Che Ne Sai, Basta voler cambiare, ripartire quando serve, dare valore al proprio essere, lottare sempre e non smettere di sperare

 

 

Testo e Musica Luca Blindo – Produzione Gruppo Amore,  

 Distribuito da Sud in Sound

https://open.spotify.com/track/59B4gDnjID7l4D4fXRMumj

https://www.youtube.com/watch?v=bGN18nlUzJk

http://www.newartistmanagement.com/luca-blindo/

https://www.facebook.com/luca.blindo   

https://www.facebook.com/newartistmanagement/ 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.