Politica

Trasporti, Di Scala: Prefetto Avellino convoca Regione che non si presenta

Napoli, 25 maggio 2016 – “Niente elezioni, Avellino sempre più isolata”. Lo afferma Maria Grazia Di Scala (FI), consigliere segretario della Commissione Trasporti del Consiglio regionale della Campania.

“Su richiesta della Provincia di Avellino – spiega Di Scala – oggi il Prefetto aveva convocato le aziende di trasporto, i sindacati e la Regione per discutere le gravi criticità del trasporto pubblico locale di una delle realtà più disagiate della Campania. La Regione, apprendiamo, si è distinta per la sua assenza”.

“Non vorrei che in Irpinia l’annunciata rivoluzione regionale sulla mobilità – conclude Di Scala – debba attendere la convocazione dei prossimi comizi elettorali”.

 

 



Scisciano Notizie crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, Scisciano Notizie correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online e Scisciano Notizie ritiene che l'accuratezza sia ugualmente essenziale; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected]

Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa