Politica

Trasporti, Di Scala (FI):”Scioperi e blocco funivia Faito, siamo alla farsa”

Napoli, 27 Agosto – “Per il manager dell’Eav, Umberto De Gregorio, la colpa delle code alle biglietterie  è dei bigliettai, la responsabilità della soppressione delle corse della Circum è dei sindacalisti dell’Orsa ed ora  la responsabilità del blocco della funivia del Faito, per la quale la Regione ha speso ben tre milioni di euro, è del Direttore di Esercizio. Come se non bastasse non una parola sullo sciopero che oggi ha lasciato a piedi i napoletani e creerà non pochi disagi ai tifosi del Napoli.
 
Mi chiedo se sia questo il modo di affrontare il disastro trasporto in Campania, se siano queste le risposte che gli utenti si aspettano da un manager che, peraltro, pretende anche un aumento di stipendio”. Lo scrive su Facebook la consigliera regionale campana di Forza Italia, Presidente della Commissione Sburocratizzazione della Regione Campania, Maria Grazia Di Scala.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa