Politica

Trasporti, A. Cesaro (FI):”Nessuna polemica inventata, De Luca vende sogni non solide realtà”

loading...
Napoli, 7 Settembre – “De Luca vende sogni, non solide realtà. Altrimenti non avrebbe bisogno di sbandierare iniziative di facciata, peraltro senza copertura economica, continuando a far crescere il disavanzo della Regione solo per nascondere i propri fallimenti”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro.
“Ieri l’abbiamo smascherato e continueremo a farlo soprattutto sui trasporti e sulla sanità che sono gli emblemi dei suoi fallimenti e di cui pagano le conseguenze quotidianamente i cittadini campani”, aggiunge Cesaro, per il quale “gli stessi esiti del sondaggio Quorum commissionato da De Luca, costato 40 mila euro e tenuto per mesi nascosto nei cassetti di Palazzo Santa Lucia, la dice tutta: almeno i due terzi dei cittadini bocciano clamorosamente la sua politica dei trasporti. Proprio come per la sanità!”.
 
“Il vero tema  – prosegue Cesaro – sta invece nel dossier Eav pubblicato quattro mesi fa laddove si parla della soppressione di oltre 4000 corse Circum in un anno e del ricorso a centinaia e centinaia di costosissime corse straordinarie attivate per tamponare scioperi, guasti e disservizi”.
“De Luca stia comunque tranquillo: continui pure a raccontare favole, noi continueremo a documentare i suoi fallimenti”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.
 
 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.