Politica

Trasporti, A. Cesaro (FI):”De Luca? Ticket alle stelle, tagli alle corse, debiti milionari”

Napoli, 6 Settembre – “L’unica certezza sui trasporti in Campania è che De Luca non usa i mezzi pubblici”. Lo afferma Armando Cesaro, Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania.
 
Per Cesaro “sarà per questo che il governatore campano dipinge una realtà che vede solo lui e non ha nessun pudore a formulare, in perfetto stile renziano, alla vigilia delle elezioni, promesse di assunzioni e abbonamenti gratis per tutti”.
 
“Naturalmente – prosegue Cesaro – De Luca si guarda bene dal fare il punto sui problemi reali, sugli scioperi continui, sulla mancata attuazione del Piano di Efficientamento dell’Eav, sull’aumento dei ticket del 20%, sui tagli alle corse del 40% o sulle voragini finanziarie, non ultima quella di ben due milioni di euro nei conti dell’aeroporto di Pontecagnano”.

Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa