Cronaca

Tragedia Astori, presidente Malagò:”Una tragedia assurda”

loading...

Roma, 4 Marzo – Dal “cordoglio” alla famiglia, alla decisione di rinviare tutte le partite della Serie A. Giovanni Malagò, il numero uno dello sport italiano, da subito non ha nascosto lo choc per la morte improvvisa di Davide Astori: una triste domenica per lo sport italiano e il presidente del Coni appare provato e visibilmente commosso nella conferenza stampa straordinaria convocata nella sala Giunta del comitato olimpico: “Sono sconvolto, una tragedia assurda. Sono vicino alla compagna Francesca – ha dichiarato – con cui Davide ha avuto una bambina di due anni. Il nostro mondo è profondamente colpito da quanto successo. Le parole stanno a zero, la decisione di rinviare la giornata è quella giusta”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.