Comuni

Terzigno, l’Associazione “I Giovani della Piazza” presenta lo spettacolo teatrale “Paradiso…non potevi attendere?”

loading...

Terzigno, 16 Maggio – Tutto pronto ! Sabato 19 maggio dalle ore 20 l’Associazione Teatrale “ I Giovani della Piazza” di Terzigno, presenterà uno spettacolo teatrale dal titolo “ Paradiso … non potevi attendere?”. Lo spettacolo dà voce a Napoli, alla città, ai suoi artisti, alla sua gente, in un battito di ciglia,  si passa dalla musica al recitato, dall’ironia alla farsa, dal divertimento alla riflessione.

I testi scelti con cura così come le poesie “musicate” danno vita a uno spettacolo di novanta minuti che inchioda lo spettatore alla poltrona. “ Paradiso … non potevi attendere?” è lo spettacolo che mette in scena una parte dell’immenso repertorio teatrale e musicale napoletano, è lo spettacolo da non perdere! Si ricordano i grandi del passato, da Eduardo a Totò, da Petito a Pino Daniele, da Troisi a Carosone. Appuntamento sabato 19 maggio dalle ore 20 presso il Teatro Parrocchiale in piazza Troiano Caracciolo del Sole a Terzigno.

 

 

Per info biglietti: 338- 3279132

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.