Magazine

Suck my Blues: in arrivo il nuovo album

loading...

Napoli, 10 Maggio – I Suck my Blues sono a lavoro per ultimare il loro nuovo disco. Italiani di origine, compongono canzoni in lingua inglese. L’album, il secondo da studio, segue “Suck my Blues”, pubblicato nel 2013. Nel nuovo lavoro sono racchiusi brani dal grande impatto emotivo: magnifica sinergia di blues, rock ed elettronica. Un percorso continuo di ricerca sonora, sperimentazione, ed evoluzione.
Suck my Blues sono: Cafiero (all’anagrafe Salvatore Cafiero, voce e chitarra), Tonio Longo (basso), Filippo Longo (batteria) e Michele D’Elia (elettro synth).
Cafiero ha spiegato che la sua attività di autore e musicista prosegue parallelamente agli impegni con il proprio percorso da solista e con i Suck my Blues: “Comporre canzoni è, per me, linfa vitale“.
I Suck my Blues presenteranno dal vivo il nuovo album nel corso dell’estate.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.