Comuni

Somma Vesuviana, al via la I Edizione di “Incanto Sommese”

loading...

Il 15 e 16 settembre in piazza la I edizione di “Incanto Sommese”

 

 

Somma Vesuviana, 10 Settembre –  Iniziano gli eventi per festeggiare il Santo Patrono: il 15 e 16 settembre in Piazza Vittorio Emanuele ad inaugurare la settimana di festeggiamenti la rassegna  corale “Incanto Sommese”.

Una kermesse che ha il patrocinio del Comune, nella piazza principale, si susseguiranno le due serate che vedranno protagoniste 6 corali del territorio. In collaborazione del “comitato San Gennaro” , rappresentato da Antonio  Molaro,  con le spettacolari coreografie del maestro Angelo Parisi “Percorsi di Danza” e la direzione artistica affidata ad Emanuela Vacca ci permetterà di assistere ad uno spettacolo completo tra musica e danza.

Si esibiranno: La Corale Vesuviana , i Piccoli Cantori R. Arfe’ , il coro Gaetano di Matteo, il coro San Giorgio, le Coriste per Caso e la compagnia Shultz. A presentare la serata Irma Molaro.

 “Somma Vesuviana è una città ricca di arte, storia e cultura”, commenta il sindaco Salvatore Di Sarno, “ed il suo territorio ed i suoi artisti meritano di essere conosciuti e apprezzati. Per questo motivo continueremo a promuovere, come abbiamo fatto dal primo giorno, tutti i nostri talenti. Vi aspettiamo numerosi agli eventi che terremmo a settembre”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.