Comuni

Scisciano, Il Gusto del Natale: due appuntamenti dedicati ai più piccoli

loading...

Il 16 e il 23 dicembre ancora due iniziative inserite nell’ambito del progetto “Sagra della Noce”.

Scisciano, 11 Dicembre – Proseguono gli appuntamenti collaterali previsti nell’ambito del progetto “Sagra della Noce”, promosso dal Comune di Scisciano in collaborazione con la locale Associazione Arcifelix e co-finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del “Programma regionale di eventi per la promozione turistica e la valorizzazione culturale dei territori. Periodo giugno 2018 – giugno 2019”.

 

E’ di scena, stavolta, “Il Gusto del Natale”, un doppio appuntamento, dedicato ai più piccoli, con la magia della festa più attesa. Si comincia Domenica 16 Dicembre, presso il Borgo di San Martino, dalle ore 17,00 alle 20,00, con un evento realizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale San Martino, per poi proseguire Domenica 23 Dicembre, dalle ore 10,00 alle 13,00, in Piazza XX Settembre.

Animazione, spettacoli, giochi e musica allieteranno l’avvicinarsi del giorno di Natale dei bambini che prenderanno parte ai due eventi insieme alle loro famiglie. Non mancheranno i tradizionali elementi natalizi, come il Villaggio di Babbo Natale e la possibilità di scrivere e spedire la propria letterina per ricevere i tanto sospirati doni. Spazio, come in tutte le altre iniziative previste dal progetto, sarà dato anche al gusto, con assaggi di prodotti e piatti tipici dello street food partenopeo. Due giorni per vivere a Scisciano il clima natalizio in un’atmosfera serena e familiare. La partecipazione agli eventi è gratuita.

 

Per informazioni: [email protected]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.