Comuni

Scisciano: 1° Torneo di Burraco, “Destinazione Anziani”

loading...

Scisciano 20 dic. –  L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Scisciano e i volontari del Servizio Civile, nell’ambito del progetto “Destinazione Anziani “presentano il 1°Torneo di Burraco.

L’evento si terrà il giorno 4 gennaio 2018 dalle ore 16:00 presso il Circolo Sociale Polivalente, in via Sabato Borzillo, Scisciano.

È possibile iscriversi singolarmente o in coppia (preferibilmente uomo-donna) compilando un apposito modulo predisposto dai volontari e disponibile presso gli uffici del Comune di Scisciano (1 piano). Una volta effettuata l’iscrizione, a seconda del numero dei partecipanti verranno stabilite le modalità di svolgimento del torneo.

” L’iniziativa vuole essere un momento di condivisione sociale e l’occasione per augurarci tutti insieme un felice e prospero anno nuovo” dichiarano i volontari del servizio civile che, con questa iniziativa concludono un anno inteso e ricco di esperienze umane e professionali.

Al termine del torneo ci sarà un goloso momento di aggregazione con brindisi finale e premiazione con medaglia per i vincitori.

“Il servizio civile è senza dubbio un’esperienza di vita formativa e di crescita personale e professionale. Mi auguro che i nostri 4 giovani volontari possano aver tratto il meglio da questa esperienza e che si sentano arricchiti nel cuore e nell’anima da questa importante opportunità” – Queste le parole dell’assessore Napolitano che, nel salutare i volontari del progetto “Destinazione Anziani”, coglie l’occasione per augurare loro un futuro roseo e ricco di soddisfazioni e dà il benvenuto ai giovani volontari del Progetto “I Giganti di Scisciano “che, dal 10 gennaio inizieranno una nuova avventura. Buon lavoro ragazzi!

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.