Comuni

Saviano, l’associazione “Il Mosaico” presenta “E…state a Saviano sotto le stelle”: al via il 5 Agosto

loading...

La ‘Napoli Sound Band’ e Marilena MIrra allieteranno la serata in Piazzetta XI Agosto 1867

 

Saviano, 1 Agosto – L’associazione Il Mosaico onlus e il Centro Studi ‘Mimi’ Romano’ organizzano, anche quest’anno, uno spettacolo musicale e gastronomico per chi resta in città, in Piazzetta XI Agosto 1867. La kermesse rientra nell’evento “E…state a Saviano sotto le stelle”, settima edizione, promossa dalla locale Pro-Loco ‘il Campanile’, col patrocinio morale del Comune di Saviano.
Quest’anno si esibiranno sulla piazzetta il complesso ‘’Napoli Sound Band”Marilena Mirra e gli allievi della Scuola di canto del Centro Studi, con la direzione artistica del maestro Franco Mirra. Karaoke per tutti. Pasta all’insalata, polpette e anguria saranno offerti da Diego della Rosa Blu ristorazione e dai volontari del Mosaico. Il programma estivo prevederà il Gran Gala’ della Canzone napoletana per il giorno 31 agosto al Polifunzionale di Piazza Musco, con la partecipazione di numerosi rappresentanti della tradizione canora partenopea.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.