Comuni

SANT’ANTIMO, Opposizione consiliare: “Confermato, Russo non ha maggioranza, ne prenda atto”

loading...

Sant’Antimo, 4 Giugno – “Ecco l’ennesima riprova, qualora ce ne fosse stato ancora bisogno: il sindaco Russo non ha i numeri per amministrare e la città di Sant’Antimo paga”. Lo affermano gli esponenti di opposizione del Consiglio comunale di Sant’Antimo, commentando il rinvio della seduta di oggi convocata per l’approvazione dei debiti fuori bilancio per mancanza del numero legale. “Debiti – precisano i consiglieri – nati per pagare le spese folli delle feste di piazza del Natale scorso, costi che con quelli elargiti per incarichi e prebende stanno conducendo il Comune al dissesto”.

“A nulla gli è valsa la riapertura ufficiale della stagione acquisti – aggiungono – per continuare a tenere in piedi una giunta a conduzione familiare”.

“In meno di dodici mesi al Comune, e lo hanno capito anche molti dei suoi consiglieri – proseguono –, non solo ha aumentato i costi della politica senza produrre assolutamente nulla per la città ma ha avuto l’abilità di sperperare la risorsa più importante che un politico o sedicente tale riesce a conquistare: la fiducia dei cittadini”. “Ne prenda atto, Sant’Antimo merita ben altro”, concludono i consiglieri di opposizione.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.