Comuni

Sant’Antimo, Chiariello (CDX): “Per Natale solo monnezza sotto l’albero del rione San Vincenzo”

loading...

Sant’Antimo, 16 Dicembre – “Cosa porterà per questo Natale sotto l’albero dei santantimesi il sindaco Russo? Non me lo chiedo io che non mi aspetto nulla, ma sicuramente i cittadini del rione San Vincenzo che, stando all’immondizia che sta sommergendo quelle strade, come testimoniano le foto che circolano in rete, per ora hanno ricevuto solo disinteresse”. Lo afferma il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra del Comune di San’Antimo.

“Quelle foto sono impressionanti: mobili vecchi, gabinetti, lavandini e rifiuti di ogni genere arrivano dagli altri quartieri e forse da altri comuni nottetempo e invadono da giorni il rione senza che nessuno dal Comune si dia una mossa”, aggiunge Chiariello.

“La domanda, come avrebbe detto il conduttore televisivo Antonio Lubrano, sorge spontanea: ma il sindaco che sta h 24 su facebook, quelle foto che danno di Sant’Antimo la peggiore immagine possibile, le ha viste o non le ha viste?”, conclude Chiariello.

 

 

 

          

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.