Politica

Sanità, A. Cesaro: Vergognoso blitz di De Luca e centrosinistra su nomine manager

Napoli,26 maggio2016 – “Quanto accaduto oggi in commissione Sanità, dove sono state approvate le nuove norme sulla nomina dei manager, è gravissimo. Un vero e proprio blitz che conferma i nostri dubbi sulle reali ragioni di questa fretta”.

Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania, Armando Cesaro.

“Non c’è stata nessuna possibilità di dialogo o discussione e, in palese violazione del regolamento, – spiega Cesaro – non ci è stato neppure consentito di presentare emendamenti”.

“Il fatto che questa proposta di legge sia stata iscritta da giorni nell’agenda dei lavori della prossima seduta di Consiglio, dandone quindi per scontata l’approvazione in tutte le sedi, la dice tutta”. “Naturalmente, se qualcuno immagina che il via libera definitivo di queste norme sarà una passeggiata, dovrà ricredersi”, conclude il capogruppo campano di Forza Italia.

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa