Magazine

San Sebastiano al Vesuvio, primo raduno del FanClub Rosario Miraggio

Lunedì 24 luglio 2017 il primo raduno del FanClub

 

 

San Sebastiano al Vesuvio, 17 Luglio – Grandissimi emozioni per i fan di Rosario Miraggio, uno degli artisti partenopei più amato. Il giorno 24 luglio 2017, presso la struttura del Rose&Crown Disco di San Sebastiano al Vesuvio, via Libertà n°80, dalle ore 17 si svolgerà il primo raduno del FanClub dell’artista.

 

“Finalmente si avvicina il giorno del primo raduno del mio FanClub. Sono veramente emozionato. Sarà un’occasione unica”. Così Rosario Miraggio nel video che sta girando sui social in questi giorni, dove invita tutti i suoi fan al Rose&Crown Disco. Sarà un momento unico e non mancheranno sorprese…

 

IL VIDEO-MESSAGGIO DI ROSARIO MIRAGGIO


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa