Comuni

San Marco di Castellabate, arriva il ROADSHOW dedicato alla pianificazione successoria: “Come tutelare oggi il patrimonio di domani”

11 tappe in tutta Italia per promuovere la cultura finanziaria

Milano, 15 Novembre – Arriva a San Marco di Castellabate il Roadshow di Widiba dedicato alla pianificazione successoria: 11 tappe in tutta Italia che hanno l’obiettivo digenerare conoscenza e consapevolezza nei cittadini sul tema al fine di pianificare il trasferimento del patrimonio in maniera efficace. Oggi è necessario avere il quadro completo di tutte le variabili che hanno impatti sul patrimonio nel lungo termine e sul suo trasferimento alle generazioni future.
L’appuntamento è per lunedì 19 novembre alle ore 19.00 presso l’Hotel Hermitage.

L’evento, organizzato in collaborazione con Eurovita, vedrà l’intervento di Gerardo Russo, Consulente Finanziario di Widiba, e di Michele Asprone e Matteo Aielli di Eurovita.

“Occuparsi della successione significa divenire consapevoli delle esigenze e delle problematiche dei soggetti coinvolti nel passaggio generazionale e individuare gli strumenti a disposizione e le azioni utili per la tutela del patrimonio – dichiara William De Rose, Area Manager -. Oggi è necessario avere il quadro completo di tutte le variabili che hanno impatti sul patrimonio nel lungo termine e sul suo trasferimento alle generazioni future. Un’efficace pianificazione successoria permette di ottimizzare il passaggio del patrimonio, di evitare liti ereditarie, di limitare le imposte di successione e di lasciare alle persone care i risparmi”.

 

L’ incontro è gratuito e aperto a tutti previa prenotazione all’indirizzo email [email protected]

Per maggiori informazioni https://www.widiba.it/pianificazionesuccessoria


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa