11 tappe in tutta Italia per promuovere la cultura finanziaria
Milano, 15 Novembre – Arriva a San Marco di Castellabate il Roadshow di Widiba dedicato alla pianificazione successoria: 11 tappe in tutta Italia che hanno l’obiettivo digenerare conoscenza e consapevolezza nei cittadini sul tema al fine di pianificare il trasferimento del patrimonio in maniera efficace. Oggi è necessario avere il quadro completo di tutte le variabili che hanno impatti sul patrimonio nel lungo termine e sul suo trasferimento alle generazioni future.
L’appuntamento è per lunedì 19 novembre alle ore 19.00 presso l’Hotel Hermitage.
L’evento, organizzato in collaborazione con Eurovita, vedrà l’intervento di Gerardo Russo, Consulente Finanziario di Widiba, e di Michele Asprone e Matteo Aielli di Eurovita.
“Occuparsi della successione significa divenire consapevoli delle esigenze e delle problematiche dei soggetti coinvolti nel passaggio generazionale e individuare gli strumenti a disposizione e le azioni utili per la tutela del patrimonio – dichiara William De Rose, Area Manager -. Oggi è necessario avere il quadro completo di tutte le variabili che hanno impatti sul patrimonio nel lungo termine e sul suo trasferimento alle generazioni future. Un’efficace pianificazione successoria permette di ottimizzare il passaggio del patrimonio, di evitare liti ereditarie, di limitare le imposte di successione e di lasciare alle persone care i risparmi”.
L’ incontro è gratuito e aperto a tutti previa prenotazione all’indirizzo email [email protected]
Per maggiori informazioni https://www.widiba.it/pianificazionesuccessoria
Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie. |
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa. |
