Magazine

Ritorna su Tele A lo spettacolo all’insegna del divertimento “PAZZIAMMO E PARIAMMO” diretto e prodotto da Angelo Martino

loading...

DA LUNEDI’ 10 DICEMBRE SU TELE A (CH 18)

 

Napoli, 9 Dicembre – Ritorna a gran richiesta “Pazziammo e Pariammo”, rielaborato e proposto al pubblico nella sua terza edizione.

Uno spettacolo all’insegna del divertimento, della cultura partenopea e non solo, del folklore e della buona musica. L’interessante format televisivo è ideato, diretto e prodotto dal poliedrico Angelo Martino con la collaborazione di Aldo Pietrosanti.

Tante le figure che parteciperanno a questa edizione, a partire da quella di “Don. N. Aiolo”, interpretato da Aldo Pietrosanti, il primo prete social pronto a confessare le persone in diretta o sui social network.

Santolo Guadagno detto “Il Lottologo” che estrarrà da fatti di cronaca e avvenimenti all’ordine del giorno dei numeri da giocare al Lotto.

Con la simpatia di “Elmo&Scipio” sarà possibile imparare tante ricette nuove da preparare nel periodo natalizio e non solo.

La bellissima voce di Marilena Mirra intonerà le note delle canzoni più belle e importanti della storia della canzone partenopea.

Enzo Costanza interpreterà le figure televisive più in voga, stando sempre al passo coi tempi. Amedeo Colella ci racconterà delle più interessanti curiosità riguardo la cultura partenopea.

Il professore Ermete Ferraro sarà pronto a correggere eventuali errori grammaticali che spesso si figurano nel parlare o nello scrivere in napoletano.

Gli amici de “A Noi Piace il Napoli” ci informeranno minuto per minuto sugli avvenimenti più importanti nel mondo del calcio, in particolare del Napoli.

Infine, la bellissima Carmen Labruna aiuterà Angelo Martino nella conduzione di questo varietà in cui si “Pazzea” e si “Parea”.

Non ci resta, dunque, che metterci comodi e attendere. Senza ombra di dubbio un programma, quello irradiato da lunedì 10 dicembre sulle frequenze di Tele A, pronto a regalare tante emozioni e risate!

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.