Cronaca

Pomigliano D’Arco, pregiudicato ucciso nella notte

Pomigliano d’Arco, 24 Dic. – Un pregiudicato di 35 anni, Giuseppe Di Marzo, è stato ucciso nella notte con un colpo di arma da fuoco alla testa a Pomigliano d’Arco (Napoli). Sul luogo, in via Pratola, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia e del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna. Di Marzo è stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco alla tempia sinistra mentre si trovava in strada.

Il sopralluogo dei carabinieri ha portato al rinvenimento e al sequestro dell’arma verosimilmente usata per il delitto, una semiautomatica. Trovati e sequestrati anche un’ogiva e un bossolo. Sono in corso le indagini per ricostruire dinamica e movente dell’omicidio.

 

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa