Comuni

Pomigliano d’Arco . La U.S. Naval Forces Europe/Allied Forces Band in concerto a piazza Giovanni Leone lunedì 25 aprile

La banda ufficiale della marina americana in Europa che si è esibita in tantissimi paesi nel mondo, con oltre cinquecento impegni ogni anno, dimostrando che la musica è un linguaggio universale, sarà a Pomigliano d’Arco lunedì 25 aprile con il maestro Lieutenant, direttore della Ensemble e il vicedirettore Joel Borrelli Boudreau, per un concerto in piazza Giovanni Leone che avrà inizio alle 20.

L’iniziativa è promossa dall’assessorato alla cultura del Comune di Pomigliano d’Arco guidato dalla dottoressa Franca Trotta e dal Liceo Musicale “Paisiello” presieduto dal professore Salvatore Caiazzo.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa