Comuni

Pollena Trocchia, Cimitero Comunale: Domani Santa Messa e benedizione delle aree oggetto di ampliamento

loading...
APPUNTAMENTO ALLE ORE 10:30
 
Pollena Trocchia, 27 Aprile – Dopo il sorteggio della scorsa settimana con il quale il Comune di Pollena Trocchia ha provveduto all’assegnazione dei loculi trasversali e longitudinali, degli ossarietti e dei suoli per cappelle, domani è in programma una visita alle aree interessate dall’ampliamento con la solenne benedizione impartita dai sacerdoti del territorio. Sarà, per quanti hanno partecipato al bando per le nuove concessioni, l’occasione per vedere con i propri occhi come è stata realizzata l’opera attesa da circa trent’anni sul territorio comunale.
 
L’appuntamento di domani prenderà il via alle ore 10:30 con la Santa Messa concelebrata dai sacerdoti delle parrocchie del territorio: don Sabatino Perna, don Giuseppe Cozzolino e don Antonio Lombardi; a seguire, la visita al nuovo cimitero dove i sacerdoti impartiranno la solenne benedizione. “Invitiamo la cittadinanza a prendere parte alla Santa Messa di domani, sarà un momento di fede e unione comunitaria a cui farà seguito la visita al nuovo cimitero, che consentirà di dare un primo sguardo a quest’attesa e importante opera pubblica” hanno detto il Sindaco del Comune di Pollena Trocchia, Francesco Pinto, e il suo vice ed Assessore ai Lavori Pubblici, Salvatore Auriemma. A partire dai prossimi giorni cominceranno poi presso l’Ufficio Tecnico Comunale le stipule delle concessioni con gli assegnatari del bando.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.