Politica

Partito Democratico, Direzione Campania approva consuntivo 2017

loading...
Napoli, 14 Giugno – La Direzione regionale del Pd Campania ha approvato il rendiconto consuntivo 2017. Dopo la relazione del tesoriere Michele Amoruso, il bilancio è stato approvato in maniera plenaria dall’assemblea e verrà ratificato per via telematica. 
“Il partito sta attraversando una fase estremamente delicata dal punto di vista economico – ha spiegato Amoruso – che è conseguenza dell’abolizione del finanziamento pubblico ai partiti. Dal momento del mio insediamento è stata avviata un’azione di spending review finalizzata a eliminare completamente gli sprechi e a salvaguardare le risorse umane.
Abbiamo messo in campo tutte le azioni necessarie al recupero dei crediti, con l’auspicio che in futuro prevalga il rispetto degli impegni assunti per il bene della nostra comunità”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.