Politica

Ospedale del Mare, Di Scala (FI):”Questa volta niente inaugurazioni, De Loca non ci mette la faccia”

Napoli, 17 Settembre – “Nel fatidico giorno dell’apertura dell’agognato Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare De Luca, che da quando si è insediato a Palazzo Santa Lucia non si è perso un taglio di nastro inaugurando l’impossibile, ha preferito restarsene nel Palazzo a pontificare piuttosto che metterci la faccia. Comprendiamo: si confermano le ragioni delle nostre denunce su questa storia iniziata bene ma portata avanti malissimo, accumulando ritardi intollerabili e soprattutto ignorando il lavoro delle opposizioni realizzato nelle Commissioni regionali per affrontare e risolvere le criticità e non certo per fare ammuina”.

Lo afferma, commentando il primo giorno di apertura del Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare di Napoli, la Consigliera regionale campana di Forza Italia, Maria Grazia Di Scala, per la quale “il risultato di oggi è dunque scadente ed è il frutto di una smodata autoreferenzialità oltre che dell’assenza di una programmazione che in qualche modo potesse scongiurare il corto circuito dell’assistenza nei nosocomi cittadini che in molti casi è stato evitato solo grazie alla professionalità e all’abnegazione dei nostri medici e dei nostri infermieri”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.