Comunicati

Nola, ritornano al Teatro Umberto “I Ditelo Voi” con la nuova Commedia “Il Segreto della Viola Ciocca”

loading...

Spettacolo scritto e diretto da “I Ditelo Voi” e Francesco Prisco

Nola, 27 Dicembre –  In scena con Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Lello Ferrante ci sono Federica Totaro, Rita Corrado ed Alfonso Capuano. Per gli amanti dei thriller, dei gialli e della risata sarà una commedia esilarante, “Super black comedy”.

Il 5 gennaio alle ore 20:30 al Teatro Umberto di Nola in Via Giordano Bruno. I biglietti sono numerati e disponibili in diversi settori:

 

Poltronissima (prime 10 file) Costo 26,00

Poltrona (platea centrale) Costo 20,00

Galleria Costo 13,00

Palchetti capienza  massima 4 persone Costo 20,00 a persona.

Biglietti disponibili presso il botteghino del Cinema multisala Savoia in Via G. Fonseca 38 a Nola tutti giorni dalle ore 17:00 – Tel.: 081 5127683

 Disponibili su circuito Go2, quindi si possono acquistare presso tutte le prevendite autorizzate, (elenco sul sito www.go2.it).

Inoltre si possono acquistare tranquillamente on-line sul sito www.go2.it al link https://urly.it/3sr-

 

Per informazioni: 081 19 668878 – 338 4398051 – 328 8964379

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.