Comuni

Nocera Inferiore, Laboratorio di scrittura creativa “Io leggo”

Nocera I. 21 nov. – Avrà inizio martedì 6 dicembre la prima edizione del laboratorio di lettura e scrittura creativa “Io leggo”, promosso dalla cooperativa Priscus e dal mensile diocesano Insieme. Un appuntamento settimanale che si propone di avvicinare al variegato mondo delle parole i ragazzi dagli 11 ai 14 anni, stimolando le loro capacità critiche e di introspezione.

Gli incontri avranno luogo presso la redazione di Insieme (via Vescovado c/o Palazzo Vescovile, Nocera Inferiore) tutti i martedì dalle 16.00 alle 18.00 fino al prossimo maggio. Durante il corso non sono previste lezioni frontali, ma scambi mirati alla condivisione di gruppo. Il laboratorio terminerà con un saggio di lettura finale aperto alle famiglie.

 

Per ulteriori informazione e per l’iscrizione è possibile rivolgersi al numero 3475315593 o scrivere una email all’indirizzo: [email protected].

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa