Comuni

Napoli, “O’radun 2018”: ritorna il classico appuntamento con il Raduno nazionale Maggiolini

loading...

Napoli, 30 Giugno – Maggiolini Partenopei è uno dei più grandi club della Regione Campania e dell’Italia meridionale. Fondato nel gennaio del 2004, oggi può vantare oltre trecento soci, di cui una parte fortemente legata prima ancora che dal legame sociale da un legame pluriennale, amicale e affettivo. Il Club organizza annualmente, mediamente, 13 incontri. Di questi il più importante in assoluto è il raduno nazionale denominato O’radun2018. 

“O’radun 2018”, che si svolge nel suggestivo scenario del Parco Naturale “Fondi di Baia”, a due passi dall’area archeologica della villa imperiale di Baia, dal Castello Aragonese e dal mare, dove è impiantato un’azienda agrituristica localizzata all’interno di un cratere spento, lungo i cui pendii sono vigneti terrazzati. 

L’area raduno sarà posizionata sul fondo del cratere, al centro dell’area attrezzata, dove sono collocate le giostre per bambini, la piscina, i recinti degli animali (cavalli, asini, pecore, capre) e dei volatili (faggiani, colombe, tortore), il ristorante, il bar, il palco, le docce solari, colonnette acqua e luce per i camper e un piccolo boschetto dove campeggiare con le proprie tende. 

“O’radun 2018” (29-30 giugno e 1 luglio) è caratterizzato – cosa che oramai lo contraddistingue – dall’iscrizione gratuita, dall’offerta di prodotti enogastronomici campani, soprattutto nella serata del sabato, e da un ricco sacchetto con doni e gadget per tutti i partecipanti.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.