Comuni

Napoli, Grande successo per l’evento Nazionale Oscar della Moda 2017

Oltre 400 persone, presso la magnifica location di Palazzo Caracciolo – Consegnati diversi riconoscimenti: le ambite statuette

 

Napoli, 20 Dicembre – La serata è stata presentata dal giornalista scientifico Alessandro Cecchi Paone e dalla modella e show girl Nina Moric. Un’autorevole giuria presieduta da Nando Moscariello e Cinzia Malvini Presidente Onorario, ha decretato i vincitori degli Oscar della Moda 2017. Un Grande successo per l’evento Nazionale St.Oscar della Moda 2017, la kermesse organizzata con il patrocinio del Comune di Napoli, Casartigiani di Giuseppe D’Amore, e in partnership con la onlus Africa Enjoy, giunta ormai alla quinta Edizione. Un evento che nasce dall’idea di Steven Giuseppe Torrisi, direttore artistico dell’evento. Quest’ultimo è ex ballerino d’eccellenza. Oltre 400 persone per quel che riguarda il pubblico presso la suggestiva location di Palazzo Caracciolo, per assistere alla consegna degli Oscar.  Pubblico che ha preso posto nello spazio centrale, coperto che delimita la corte interna del palazzo. Un luogo monumentale; l’edificio presenta un alto portale e da qui si accede per il porticato con strutture portanti in piperno; l’edificio fu eretto dai principi di Caracciolo nel 1584 e attualmente svolge servizio alberghiero.

L’evento, è stato contraddistinto da momenti di premiazioni, defilè, e non sono mancate performance musicali, ad opera del duo campano, due fratelli, “ I Desideri” cha hanno cantato il nuovo singolo dal titolo “Uagliò”. Sul palco sono state premiate le Eccellenze dell’Alta Moda, della Bellezza e del Giornalismo: ai vincitori, che si sono contraddistinti, a livello internazionale, nel mondo dell’Alta Moda, sono state consegnate le ambite statuette realizzata dal Tarì, un rinomato polo produttivo e fieristico di gioielleria e oreficeria. Sono stati consegnati inoltre Oscar alla carriera in platino e oro, in argento per gli stilisti emergenti, e 11 maestranze alle eccellenze dell’imprenditoria.

Questo l’elenco dei riconoscimenti per una avvincente notte degli Oscar: Oscar Platino alla carriera per 40/60 anni di attività è stato consegnato a Teodolinda Quintieri –  Oscar Oro Stilista Big 20/40 anni di attività è stato consegnato a Nino Lettieri – Oscar Oro Stilista Big 20/40 anni di attività è stato consegnato a Gianni Calignano – Oscar Oro Stilista Big 20/40 anni di attività è stato consegnato a Michele Miglionico – Oscar Oro Stilista Big 20/40 anni di attività è stato consegnato a Carlo Alberto Terranova – Oscar Bianco Miglior modello a Mario Ermito – Oscar Bianco Miglior Creative MUA a Gennaro Marchese – Oscar Bianco Miglior Hair Stylist a Domenico Visone – Oscar Bianco Miglior Conduttrice TV Moda a Cinzia Malvini – Oscar Bianco Miglior Magazine di Moda a Ilaria Carloni – Oscar Bianco Miglior Costumista a Silvio Laurenzi – Oscar Bianco Miglior Imprenditore Accessori Moda a Giuseppe Fata – Oscar Bianco Miglior Imprenditore Moda Cerimonia a Antonio Notaro – Oscar Bianco Miglior Imprenditrice Moda Sposa a Maria Laurenza – Oscar Bianco Miglior conduzione di Moda nella radio a Julian di RCS Network – Oscar Bianco Miglior imprenditore nella Moda Fashion a Gió Rielli – Oscar Argento Miglior Stilista Emergente Sicilia a Giovanni Cannistrà – Oscar Argento Miglior Stilista Emergente Calabria a Ileana Barone – Oscar Argento Miglior Stilista Emergente Lazio a Stefano Montanarone – Oscar Argento Miglior Stilista Emergente Albania a Rezarta Skifteri – Premio Speciale ST. Oscar Crystal contro l’Omofobia a Alessandro Cecchi Paone consegnato dal Presidente di giuria Nando Moscariello – Oscar Nero In Memoriam a Fausto Sarli, ritirato da Carlo Alberto Terranova. Una grande serata di spettacolo: Importanti personaggi del mondo della moda, dello spettacolo, si sono alternati sul red carpet.

 

20171217_223844.jpg

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa