Comuni

Napoli, Fuochi d’artificio a Castel dell’Ovo

EVENTO CONCLUSIVO 8 Ottobre 22,30

 

Napoli, 6 Ottobre – Dopo una a lunga e straordinaria stagione di eventi, dall’Estate a Napoli al “September more”, con gli appuntamenti tradizionali della Piedigrotta e delle altre feste religiose – “Naviganti eroi, poeti e santi della città di Napoli” – Grande finale questo fine settimana.

Si inizia sabato 7 ottobre nell’emozionante e popolare Piazza Mercato di Napoli, con Eugenio Bennato che darà vita al suo show dedicato alla musica e alla tradizione, ospiti dell’evento le compagnie popolari “I Terrasonora” e “Alla Bua”. La kermesse vuole celebrare la ricorrenza religiosa de “LA FESTA DELLA MADONNA DEL ROSARIO”, evento che si colloca nella rassegna “NAPOLINFEST – Naviganti, Eroi, Poeti e Santi della Città”. Domenica 8 ottobre finale spettacolare alle 22,30 nella suggestiva location di Castel dell’Ovo per i magnifici Fuochi d’Artificio sul Mare.

NAPOLINFEST – Naviganti, Eroi, Poeti e Santi della Città”, ideato dalla Gabbianella Club srl, ha avuto l’illustre e lungimirante Direzione Artistica di Luigi Necco.

 

Info e dettagli http://www.napolinfest.it/

E-mail [email protected]

Mobile +39 3318390422

Pagina FB 

 

Progetto coofinanziato con fondi a valere sul “ Programma operativo complementare (poc) 2014-2020 – linea strategica 2.4 “rigenerazione urbana, politiche per il turismo e cultura”- azione 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.