Comuni

Napoli, Elezioni Rsu. Risultati in doppia cifra per la Ugl Scuola

loading...

Napoli, 21 Aprile – Storica vittoria della Ugl in Campania, che alla tornata elettorale per il rinnovo della Rsu nel comparto scuola raccoglie due clamorosi successi nella città di Napoli, all’82°Circolo Salvo D’acquisto nel quartiere di Miano ed all’istituto comprensivo Carafa-Salvemini. In entrambi i casi il il sindacato di Traversa Nuova Marina è risultato il più votato, sbaragliando la concorrenza delle altre organizzazioni dei lavoratori date per favorite alla vigilia.

“Il risultato conseguito  oggi” ha spiegato la segretaria regionale Eliana Troise della Ugl Scuola “è frutto di un lavoro certosino svolto in sinergia col neo segretario regionale Gaetano Panico. La Ugl “ha argomentato Troise “ha vinto perché i suoi candidati si sono distinti per la capacità di saper interpretare il disagio in realtà particolarmente difficili”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.