Comunicati

Napoli, al Vomero inaugurazione dei nuovi uffici Fedeuram

loading...

 Inaugurazione Nuovi Uffici Fideuram Via Enrico Alvino – Vomero  – martedì 20 febbraio.

 

Napoli, 16 Febbraio – Fideuram società leader nella consulenza finanziaria nell’ambito di Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking, compie un nuovo importante passo nel consolidamento e sviluppo della presenza del gruppo sul territorio di Napoli con l’aperura dopo la ristrutturazione dei nuovi uffici nel quartiere Vomero.

Fideuram è una rete di consulenti finanziari appartenenti a Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking, la prima private bank in Italia e quarta nell’area Euro, che nasce il 1° luglio 2015 e fa parte del Gruppo Intesa Sanpaolo. La Società riunisce al suo interno prestigiose società del mondo della consulenza finanziaria, dell’asset management e dei servizi fiduciari del Gruppo, per offrire ai propri clienti competenze, servizi personalizzati, presenza territoriale e solidità patrimoniale unici nel panorama italiano.

I nuovi uffici consentiranno ai 25 consulenti finanziari di Fideuram di accogliere e assistere gli oltre 3.600 clienti in spazi ancora più ampi e funzionali, dove continueranno a fornire, oltre ad un supporto nella pianificazione finanziaria, un servizio esteso anche a bisogni non strettamente finanziari, quali ad esempio l’ottimizzazione fiscale, le tematiche successorie legate al passaggio generazionale, i servizi fiduciari e di asset protection e la tutela del tenore di vita.

Il nuovo spazio sarà altresì un luogo di esposizione per mostre convegni ed iniziative che animeranno il quartiere collinare poiché per Fideuram le finalità istituzionali devono coniugarsi con eventi d’arte e cultura, la storia dell’economia in tutto il mondo non può e non dev’essere separata da quei motori del pensiero e del comportamento che ingenerano processi di evoluzione sociale.

In occasione dell’evento inaugurale, i nuovi spazi, nel cuore del Vomero, ospiteranno la mostra “Persistenze e Metamorfosi” ovvero il progetto con cui Complicità & Conflitti si apre alla fotografia e che vede protagonisti l’artista egiziano Moataz Nasr ed il fotografo napoletano Aniello Barone, impegnati in una doppia personale pensata per raccontare la città contemporanea e la complessa relazione con i suoi abitanti.

All’inaugurazione, interverranno alle ore 12.00 il Condirettore Generale di Fideuram-Ispb Fabio Cubelli, il Direttore del Coordinamento Rete Giuseppe Baiamonte, il Direttore Eventi e Comunicazione Stephane Vacher e l’Area Manager del Sud Italia Giorgio Pietanesi.

Alle 18.30 avrà luogo il taglio del nastro con un cocktail di benvenuto. In occasione dell’inaugurazione dei nuovi uffici, alle 21.00 al Teatro Diana avrà luogo la rappresentazione teatrale in esclusiva per Fideuram dello spettacolo “Il pomo della discordia” scritto, diretto ed interpretato da Carlo Buccirosso con la partecipazione di Maria Nazionale. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.