Magazine

Napoli, al Teatro San Carlo Peppino di Capri celebra i 60 anni di carriera

Napoli, 19 Maggio –  Grande entusiasmo per il concerto di Peppino di Capri al Teatro San Carlo di Napoli: si festeggia i sessant’anni di una carriera straordinaria, costellata da irripetibili successi. Due sono le date del concerto di Peppino di Capri al secolo Giuseppe Faiella, lunedì 21 maggio ma anche sabato 9 giugno.

Quella di lunedì una tappa davvero speciale per il cantante partenopeo, sarà accompagnato da un’orchestra diretta da suo figlio Edoardo. “L’affetto della gente mi fa venire i brividi, un orgoglio poter cantare e suonare in un tempio musicale come quello del San Carlo”, ha dichiarato Peppino di Capri.

Continua intanto il tour trionfale del musicista, dopo il grande successo in America Latina, sarà tra breve protagonista di una tournée in Brasile con l’ennesimo sold out.

 


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa