Comunicati

Napoli, al Diana il brindisi per il nuovo spazio Fideuram del Vomero

loading...
Napoli, 25 Febbraio – Successo annunciato al Teatro Diana per la serata organizzata dal Gruppo Fideuram in occasione dell’inaugurazione del nuovo spazio eventi a via Enrico Alvino, dove già dai prossimi giorni sarà possibile prendere parte ad incontri culturali ed iniziative di arte contemporanea. 
 
Accolti dal condirettore generale di Fideuram Fabio Cubelli, il direttore del Coordinamento Rete Giuseppe Baiamonte, il direttore Eventi e Comunicazione Stephane Vacher e l’Area Manager del Sud Italia Giorgio Pietanesi centinaia di amici e clienti si sono incontrati nel foyer del teatro per brindare al nuovo salotto del quartiere collinare ed assistere, quindi, alla messa in scena riservata dello spettacolo “Il Pomo d’Adamo” con Carlo Buccirosso e Maria Nazionale
 
Tra questi, anche il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale Pietro Spirito, il segretario generale della Corte Costituzionale Carlo Visconti, il Procuratore del Tribunale Napoli Nord Franco Greco, il procuratore generale di Napoli Luigi Riello, il presidente del Tribunale Napoli Nord Elisabetta Garzo, il senatore Riccardo Villari, i patron della Kimbo Sergio Di Sabato e Paola Rubino, Enrica Amaturo e Fabrizio Squadrilli, Fabio ed Andrea Ratti, Marinì Aiello nonché Carla Visone ed Ernesto Mazzetti, Paolo e Fulvia Torino, Luca Borgo, Carlo Vosa, Renato e Stefania Torelli, Valeria Della Rocca, Gabriella Amodio. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.