Comuni

Mercogliano, al via la cerimonia di premiazione del Concorso “Ai tuoi piedi”

Mercogliano, 21 Agosto – C’è molta attesa per la cerimonia di premiazione del Concorso di poesia “Ai Tuoi Piedi”, che si terrà il prossimo 2 settembre 2018 ore 17,30 nel suggestivo Convento delle Suore Benedettine, a Mercogliano.

Appuntamento con la poesia in occasione del Premio “Ai tuoi piedi”. L’ACIPeA, Associazione Culturale Italiana Poeti e Artisti, in collaborazione col Centro Culturale Studi Storici – Il Saggio di Eboli organizzano la Cerimonia di Premiazione del I Concorso a tema Religioso “AI TUOI PIEDI” che si terrà il prossimo 2 settembre 2018 presso il Chiostro delle Suore Benedettine in quel di Mercogliano (AV). 
Durante la cerimonia vi saranno i saluti di Suor Ildegarda Capone, Madre Superiora “Congregazione delle Suore Benedettine”  e del Cav. Peppe Barra Direttore – Editore “Centro Culturale Studi Storici – Il Saggio”.

Ed ancora interverranno: il Prof. Emilio De Roma, Vice Presidente ACIPeA e Presidente di Giuria del Concorso, Lucia Gaeta, Presidente ACIPeA.

Inoltre come Special Guest saranno presente Dario Fortunato – cantante, Fiorella Sepe – soprano, e Don Mimmo Iervolino – cantautore mentre le foto saranno di MrBruno Gaeta.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.