Attualita'

Medici per l’Ambiente, il 13 marzo il Direttivo regionale a Nola

loading...

Nola, 7 Marzo –  – Si terrà martedì 13 marzo alle ore 18,30 presso la sede della locale sottosezione di Nola-Acerra in via Foro Boario, 24, l’assemblea annuale del Direttivo dell’Isde campania, coordinato da Gaetano Rivezzi. All’ordine del giorno la necessità di coordinare le strategie operative finalizzate ad identificare gli obiettivi di ISDECAMPANIA , individuare le iniziative principali e le azioni da mettere in campo a livello provinciale e regionale, promuovere nuove adesioni a ISDE Campania e migliorare gli strumenti di comunicazione e informazione dell’associazione.

“Abbiamo voluto riunirci a Nola – ha voluto precisare Gaetano Rivezzi, coordinatore regionale dell’Isde – perchè da qui sono partite le prime battaglie ambientali e qui gravano molte criticità non ancora risolte”. All’incontro parteciperanno i presidenti delle sezioni provinciali di Napoli, Caserta, Avellino, Benevento e Salerno e tutti gli associati della Campania.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.