Comuni

Mariglianella, Il Comune assicura il gratuito servizio di trasporto cittadino per le visite cimiteriali dei giorni di Ognissanti e Commemorazione Defunti

loading...

Mariglianella, 27 Ottobre – Anche per quest’anno l’Amministrazione Comunale di Mariglianella guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo ha assicurato il trasporto gratuito a favore della Cittadinanza che visiterà il Cimitero Comunale nei giorni 1e 2 novembre 2017 per Ognissanti e la Commemorazione dei Defunti. Il carattere civile e religioso dei due giorni comporta un forte afflusso di visitatori presso la struttura cimiteriale in queste speciali ricorrenze, pertanto verrà garantito attraverso una navetta il collegamento di diversi punti del paese con il Cimitero Comunale a beneficio della pubblica utenza tradizionalmente numerosa in queste occasioni.

 

Il Sindaco, Felice Di Maiolo ed il Consigliere Delegato, Rocco Ruggiero, hanno sottoscritto la comunicazione pubblica in cui è illustrato il tragitto cittadino della navetta circolare quale utile alternativa all’uso dei mezzi privati in modo tale da abbattere l’intensità del traffico veicolare ed il conseguente inquinamento ambientale e così facilitare la mobilità locale.

Ecco il testo destinato alla Cittadinanza: Navetta in servizio gratuito per la Cittadinanza con partenza dal Cimitero Comunale La mattina alle ore 8,00; 9,00; 10,00; 11,00 12,00 e 13,00, il pomeriggio alle ore 14,30; 15,30; 16,30 e 17,30, con fermate sul territorio comunale così distribuite: Via Roma presso Piazza I Ragazzi di Oggi; Via Napoli presso IACP; Rotonda Via XI Settembre; Rotonda di Via Croce; Via Parrocchia presso Chiesa S. Giovanni Evangelista; Via Umberto I presso Centro Sportivo “Marco Cucca”; Via Torino-Angolo Via Madre Teresa di Calcutta presso IACP; Via Palermo-Angolo Via Madre Teresa di Calcutta; Via Marconi presso Chiesa Maria SS. della Sanità; Via Marconi-Angolo Via Materdomini; Via Dante presso Ex Casa Comunale; Via Marconi presso ex Banco di Napoli.

 

Nelle parole del Sindaco Felice Di Maiolo il caloroso invito «a cogliere l’utile opportunità che abbiamo messo in campo come Amministrazione Comunale assicurando il servizio di trasporto gratuito per tutti i cittadini nei giorni di Ognissanti e della Commemorazione dei Defunti. Sarà garantito anche il parcheggio riservato ai diversamente abili circolanti con mezzi privati. La struttura cimiteriale avrà orario continuato di apertura, dalle 8,00 alle 17,00, nei giorni del 1° e 2 novembre. Il mio ringraziamento per i servizi resi – ha concluso il Sindaco Felice Di Maiolo– va agli agenti della Polizia Municipale, al Comandante, Ten. Andrea Mandanici, al Responsabile del Servizio Tecnico, Ing. Arcangelo Addeo e agli operatori presso la struttura cimiteriale, Giuseppe Fiorgentile e Giuseppe Esposito, per la loro massima collaborazione garantita anche per queste straordinarie giornate».

 

 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.