Politica

Maltempo, Castigliola (FI):”Pozzuoli in ginocchio, amministrazione Figliolia batta un colpo”

loading...
Napoli, 7 Settembre – “Alle prime piogge, come purtroppo temevamo, anche Pozzuoli è finita in ginocchio: da via Napoli al Centro Storico recentemente riqualificato, un fiume in piena ha letteralmente paralizzato la circolazione costringendo peraltro la maggior parte dei commercianti a chiudere i battenti”. Lo denuncia, dal Coordinamento di Forza Italia di Pozzuoli, Fabio Costigliola, già candidato capolista di Forza Italia alle ultime elezioni amministrative.
 
“E’ evidente – aggiunge Costigliola – che all’attività di programmazione di tutti gli interventi di riqualificazione, a partire da quelli del PIU EUROPA costato ben 20 milioni di euro, è mancata una incisiva attività di controllo così come è praticamente mancata quella di pulizia e manutenzione delle caditoie”. “Ci auguriamo – conclude Costigliola – che i gravi disagi subiti dai cittadini in queste ore convincano l’amministrazione a darsi da fare”.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.