Comuni

La Casa di Babbo Natale? Si trova a Torrecuso

loading...

Torrecuso, 6 dicembre – Dove abita Babbo Natale? La risposta è scontata (in Lapponia), ma ai loro bambini i genitori del nostro territorio potranno raccontare di un ometto dalla morbida barba, tutto vestito di rosso, che li aspetta a braccia aperte presso la tenuta “La Fortezza” di Torrecuso, località del beneventano. E’ qui che, fino al 10 dicembre, a partire dalle 10:30 di domattina, Babbo Natale ed i suoi mercatini ricevono centinaia di famiglie.

 

Sono le ultime giornate per godersi la meraviglia del clima natalizio: l’iniziativa, partita a metà novembre, si appresta a chiudere i battenti entro domenica: quale migliore occasione approfittare del ‘ponte’ dell’Immacolata per fare una capatina in quel di Torrecuso.

 

Qui, nella tenuta “La Fortezza”, bambini, mamme e papà, ma anche zii e nonni, verranno accolti in una struttura addobbata a festa; si potrà assistere ai più svariati spettacoli musicali, passeggiando fra i divertenti numeri di stravaganti artisti di strada e concedendosi un peccato di gola con le deliziose pietanze natalizie.

 

Varcando il cancello d’ingresso, si verrà avvolti dalla magica atmosfera natalizia che farà da sfondo alla scelta dei regali, alla scoperta del territorio del Taburno, alle degustazioni tipiche e tradizionali e a molto altro ancora.

Il tutto curato nei minimi dettagli per garantire agli avventori un’esperienza sempre più emozionante, per far sorridere e rendere felice soprattutto i più piccini.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.