Attualita'

Il Pomodoro San Marzano Dop di Eccellenze Nolane alla Camera dei Deputati

Roma, 21 Dicembre – Il Pomodoro San Marzano Dop della cooperativa agricola Eccellenze Nolane in vetrina a Montecitorio  nel giorno in cui la commissione Agricoltura della Camera ha adottato il testo base della proposta di legge  per il riconoscimento del Pomodoro San Marzano Dop come patrimonio culturale d’Italia. 

“I giovani agricoltori, i ragazzi della Uildm che coltivano il pomodoro negli orti sociali e l’intero territorio che si è stretto intorno al progetto sono grati all’onorevole Paolo Russo  – dice Giovanni Trinchese, community manager della cooperativa – per il sostegno che ha sempre dato alla causa della valorizzazione dei prodotti agricoli e per gli sforzi compiuti verso il rilancio e lo sviluppo del nostro territorio”. 

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.