Comuni

I ragazzi della Polisportiva San Nicola di Casal di Principe a Palazzo della Provincia di Caserta

Casal di Principe, 4 Dicembre –  I giovani al centro. E’ con questo presupposto che il Presidente del Centro Civico per la Campania, Rag. Vincenzo Simeone, ha invitato i ragazzi della Polisportiva San Nicola di Casal di Principe al Palazzo della Provincia di Caserta, il prossimo 5 dicembre alle 15:00, per un evento di riconoscenza sociale e sportiva. Un messaggio chiaro diretto ai giovani, futuro della società e fulcro del concetto di progresso. 

 

Nella sala giunta saranno presenti il neoeletto presidente della Provincia di Caserta, Avv. Giorgio Magliocca, ed i consiglieri provinciali Prof. Gianluigi Santillo di Piedimonte Matese ed il consigliere provinciale Dott. Luigi De Cristofaro, originario di San Marcellino. Non mancheranno i componenti del movimento politico “Centro Civico per la Campania”, che pone le sue basi su una consolidata idee di valorizzazione dei talenti del territorio e del sano vivere.

 

“Essendo anche consigliere comunale di Casal di Principe – dice Vincenzo Simeone –, mi piace l’idea di partire dalle mie radici, dal territorio che mi ha dato fiducia, facendomi diventare membro della giunta amministrativa.

 

I ragazzi sono seguiti dal Mister Luigi Baldascino, spinti dalla coinvolgente personalità di Don Franco Picone, il prete della chiesa di San Nicola di Don Peppe Diana. Io, come mia consuetudine, li accompagno alle premiazioni inducendoli a credere nelle potenzialità territorio natìo. E’ un impegno bellissimo perché permette ai giovani di allontanarsi dalla cattive strada, attaccandosi a dei sani principi che possono realmente costituire il midollo osseo della loro vita. Il cuore mi spinge in questa missione.

 

Noi politici dobbiamo costruire qualcosa di solido su questa forte scia – conclude -, così da dare educare al meglio i cittadini del domani”.


Caro lettore, SciscianoNotizie.it non ha mai ricevuto contributi statali e provvede alle sue spese autofinanziandosi attraverso sottoscrizioni volontarie. La redazione lavora senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulle notizie del territorio. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, e se ci leggi tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Grazie!

SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa