Comunicati

Forza Italia Academy, sabato la lezione conclusiva della scuola di formazione politica

loading...

Napoli, 10 Novembre – Forza Italia Academy conclude la seconda edizione dell’appuntamento con la scuola di formazione politica.  Alle 9,30 di sabato 11 novembre 2017 é in programma, infatti, la lezione finale di un programma che si é svolto anche  alla Camera dei Deputati dove a confrontarsi con i partecipanti sono stati Renato Brunetta, Mara Carfagna e Daniela Santanchè. 

Sabato, invece, il momento di approfondimento che si terrà nei saloni dell’ hotel  Casal Dell’Angelo sarà dedicato alle delibere di giunta. Teoria e pratica con il supporto di dirigenti ed amministratori comunali. In “cattedra” il segretario comunale del Comune di Nola, Marilisa Dovetto, i consiglieri comunali Mena Iovine e Pasquale Beneduce ed Antonio Sodano, sindaco di Marigliano nel 2009. All’iniziativa parteciperanno anche numerosi altri sindaci del territorio che si confronteranno con i giovani iscritti alla scuola di formazione organizzata da Forza Italia Marigliano. A consegnare gli attestati ed a concludere l’appuntamento 2017 con la scuola di formazione politica sarà il parlamentare Paolo Russo.

Scisciano Notizie è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie.
 
SciscianoNotizie.it crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] . Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.